26.10.03

I Got A CD Spell On You / 3

Avevo chiesto a Bobo se mi masterizzava quella canzoncina lì, pincmùn, sì, ci hanno fatto anche una reclàm una volta e mi piaceva un sacco, e io sono andato su una newsgroup e ho chiesto di chi era la canzone e dove trovavo l'mp3 che su internet figurati se non la trovi. C'è uno che m'ha detto che era di Orietta Berti. Ah ah ah. Poi insomma a me la musica piace tutta e poi leggo di tutto, insomma io mi informo, poi mi leggo sempre il Mucchio e questo nicdreic ogni tanto lo nominavano e ho pensato che mica mi posso sempre masterizzare gli strocs, e allora grazie Bobo, masterizzami sto nicdreic. E lui che ti fa? Mi regala tre ciddì ORIGINALI di nicdreic!!! Dice che la custodia s'è un po' rotta in motorino, e che sembrano spiegazzati perché sono originali anni '70, e che li ha pagati un sacco, e a me dispiace perché Bobo insomma è proprio un amico, ci sono sere che esce anche con la mia ragazza e me lo dice sempre che io mi devo prendere i miei spazi e allora la porta fuori lui, che è giusto che un uomo non si fossilizza, ecco. E lei gli vuole bene, ma siccome è una persona timida e riservata lo abbraccia sempre di nascosto, quando io non guardo. Poi lo vedo che anche lei è preoccupata per Bobo in questi giorni, che gli è venuta una specie di dissenteria che però il medico mica capisce come ha fatto a venirgli. Io per fargli piacere gli ho portato l'altroieri i tre ciddì perché così almeno si svaga. Però pare che non sta meglio. Anzi. Meno male che c'ha pincmùn, perché è una canzoncina allegra. Il Mucchio c'aveva ragione.

Nessun commento: