21.9.03

Trust No One

Tu lo sai. Tu lo sapevi. Sai che io rido, scherzo, faccio quella estroversa. Però fidarsi, no, è un altro paio di maniche. Poca gente se lo è meritato 'sto privilegio (o devo dire questo castigo?).
Perché questo per te deve essere stato, no?
E tu neanche lo sai quanto quello che mi hai fatto mi renderà difficile fidarmi ancora una volta. Perché lo sai che con te non c'era bisogno di parole. Un cenno, un gesto, ed era tutto chiaro. E io con te lasciavo andare le mie difese, rilassata, rimettendo nelle tue mani una parte così importante di me stessa.

Ed è questo che mi fa impazzire. Cos'è? Non vuoi vedermi più? Ne hai abbastanza di me? Ti repelle la mia sola presenza? Vuoi che io guardi con diffidenza tutte le persone come te, d'ora in poi? Dimmelo, dimmi: perché tanto odio? Cazzo ti ho fatto di così ORRENDO? Perché mai tu, lì, sabato, con le tue forbici in mano, quelle forbici paurose, mi hai fatto tutto ciò? Dimmelo, perdio! Dimmi cosa cazzo ho fatto di male per meritarmi dei capelli a caschetto!

Nessun commento: