31.8.03

Memorabilia: compie cinque anni il Movimento di Liberazione dalle Faccine

Una data storica, quella del 1998, che ha visto la nascita della speranza nei nostri cuori prostrati dall'abuso di faccine. Del resto, cosa aspettarsi da un grande vecchio dell'eversione, come acutamente scoperto da La Padania? (La Padania che ha peraltro appena puntato il dito contro il "terrorismo islamico ecoetnico" – pubblicità progresso, lo segnalo sul Barbiere - confermandosi lettura più divertente de Il Vernacoliere)

From: Zonker (zonker@fa.bo)
Subject: Lunga vita al MLF
Newsgroups: it.fan.culo
Date: 1998/09/09

ITALIANI! FRATELLI!

Si e' concluso oggi il primo congresso del Movimento di Liberazione dalle Faccine (MLF).
I vermi traditori del MLQ (Movimento di Liberazione dal Quote) sono stati espulsi con ignominia.
Quando il nostro Presidente ha annunciato la vittoria i nostri cuori si sono riempiti di profonda gioia.
Il MLF e' una fiamma inesauribile che animera' tutti i vostri cuori.
Da questo momento i dirigenti del MLF impartiranno ogni settimana le direttive generali e le direttive particolari per i poster.
La situazione di IFK e quella di tutta usenet verra' costantemente giudicata dai nostri dirigenti attraverso articoli e prese di posizione settimanali.
Gli aderenti dovranno amare i dirigenti, amare il Movimento, subordinare la propria vita totalmente, integralmente e senza nessuna riserva alle esigenze del nucleo d'acciaio del MLF , essi serviranno la causa rivoluzionaria del Movimento con il cuore colmo di gioia, ameranno il Movimento piu' della loro madre, sosterranno il Movimento con tutto il loro affetto ed eroismo, il MLF fiorira' splendidamente ovunque.
Un grande grido di dolore sale dal popolo di IFK: "Basta con le faccine!" - Abbiamo deciso di raccoglierlo.
L'azione che il nostro Movimento ha deciso di scatenare e' l'atto doveroso di chi sente il grido di rabbia e di dolore del nostro popolo e se ne fa portavoce, schierandosi eroicamente dalla parte di chi odia le faccine.
Il regno delle tenebre e delle faccine morte ha le ore contate, un futuro radioso ci attende.
I piacionatori sono i capi del regno delle faccine tenebrose, ma questo nuovo raggio di luce (il MLF) gia' riscalda il cuore dei giusti.
Questa e' solo un'alba piena di luce, il futuro sara' sempre piu' radioso perche' e' nato il MLF.
I piacionatori, questo putridume nauseante che avvelena il newsgroup, individui che trascinano la loro squallida esistenza rinnovando le orge e i bagordi di Roma imperiale, ravvivati da scandali, truffe,assassinii e suicidi, non avranno tregua.
La pazzia del piacionatore morente e' il desiderio di mettere in mostra le sue perversioni sessuali.
Ci riferiamo qui ai thread sconci che quest'anno sono cresciuti del 20%; lo spirito decadente e corrotto unisce ai gia' squallidi sentimenti del piacionamento anche l'erotismo di bassa lega.
Femmine perverse postano messaggi subdoli per attrarre i feticisti.
I loro rapporti sono improntati all'egoismo piu' schifoso e molti si ritrovano nella realta' per celebrare sabba magici e cerimonie pagane.

Per un utente aderire al MLF e' come per un assetato che ha passato una vita tribolando per procurarsi qualche goccia d'acqua, scoprire che dietro a un muro c'e' una sorgente fresca dove tutti possono bere a sazieta': la sua vita cambia completamente; da quando era bambino desiderava la sorgente, ora che l'ha scoperta alza la fronte fiero.
La marea montante del MLF e' inarrestabile, le nostre bandiere sventoleranno su tutta la rete.
I sogni della gioventu', i sogni delle nostre mamme, la volonta' dei nostri padri, lo spirito di unita' e di amore del nostro popolo, vivono in noi.
Mamma, non temere, il MLF ti asciuga le lacrime!
Moglie, non temere, il MLF ti rende l'amore!
Figlio, non temere, il MLF ti da l'avvenire!

LUNGA VITA AL MLF!!

Nessun commento: