9.6.09

Il dettaglio mancante


Scopri cosa manca a questa bicicletta. Chi indovina vince un giro in piedi dietro mentre io pedalo. Se sopravvivo al rodaggio, chiaro.

5 commenti:

Giorgia ha detto...

forse i freni? :)

Paola ha detto...

Che poi mi dicono: "Ma è come la BMX!". Chiaro: il veicolo adatto per un circense. Circense alto 1,80 almeno, perché io col sellino tutto basso col cazzo che tocco. E quindi gnente, non c'è speranza per me: devo guidare senza frenare/poggiare i piedi a terra. E' il terzo giorno che taglio la strada agli autobus, ai motorini e agli altri ciclisti: mi sono beccata più insulti io di un lavavetri al semaforo. Ma non demordo. Deve esserci una logica dietro a questo attrezzo. E io la troverò. Anche spiattellata sul parabrezza del 300.

Ah, hai vinto il premio. Passi a ritirarlo? :)

farlocca farlocchissima ha detto...

ach troppo tardi avevo indovinato però :) ma è di quelle che se giri i pedali al contrario frenano? (non capisco un tubo di biciclette)

Paola ha detto...

Sì, è proprio quella! Che poi i freni sui pedali durano più a lungo sulle strade dissestate, etc. etc. (segue elenco di taccagnerie batave per cui i freni sui pedali sarebbero meglio), solo che vorrei durare più a lungo anch'io, quindi mi sa che vado a farmi modificare la bici... :)

Mammamsterdam ha detto...

Io mi sono sempre e per principio comprata solo biciclette con il freno a manubrio, specificandolo. Fai una cosa, rivenditela su Marktplaats e compratene una come si deve, poi ci metti le borse e se proprio vuoi strafare la staffa davanti con la cassettina portapane o altro, però quella alla lunga indebolisce il manubrio.

Ma perché io tempo fa sto tuo blog lo leggevo pure regolarmente senza mai capire che eri tu?