7.8.07

O con Franza o con Spagna, basta che se magna

Quello che segue è un estratto da rant telefonico di fidanzato lontano.

"Mi sto cucinando la tua pasta biologica. Ah, fa schifo. Vabbé, insomma, stavo mettendo il tuo sale himalayano, ma lui ha cominciato a fare 'pffffft' qui e 'pfffft' lì. Ora devo usare il suo sale di Salaminchia, perché il tuo sale himalayano è solo salgemma, invece il suo è marino e devono averlo raccolto durante il plenilunio, ed è molto meglio. E comunque siete due nazisti di merda. Io sono un povero ragazzo americano che fino all'altroieri mangiava la pasta e metteva il sale. Già mi sono dovuto adeguare col milione e mezzo di vini. Adesso pure il sale. Vi odio."

2 commenti:

rosalucsemburg ha detto...

peraltro mi dicono persone competenti che il sale himalayano dovrebbe essere protetto più o meno come il panda, visto che lo stanno saccheggiando ed è una risorsa finita. Nessuna sfumatura moralista, io faccio colazione a prosciutto di panda.

Paola ha detto...

Fare la consumatrice consapevole è quasi peggio che fare l'elettrice consapevole... :( grazie per l'informazione (che dice la pasta madre?)