27.3.08

Post inutile col solo scopo di far rosicare il maggior numero di persone possibile

Oggi è una giornata di merda in Costa azzurra. Una giornata di merda vuol dire che ha piovuto per 45 minuti, alternando nuvoloni minacciosi e aperture improvvise con sole accecante su un cielo blu-dipinto-di-blu.

E la cosa assai bella è che la giornata di merda l'ho potuta passare senza sensi di colpa rintanata a letto, causa raffreddore da cavallo per aver trascorso l'intera giornata di ieri spaparanzata in spiaggia e quella precedente in giro per Saint-Tropez a lavorare sulla mia abbronzatura (su, compatitemi, sono l'unico essere umano da queste parti a sfoggiare ancora l'incarnato grigio topo da lavoratore dipendente urbano pre-invenzione del lettino solare).

Quindi oggi starnutisco con l'understatement di un camallo, ma con un colorito da signorina chic. Se domani mi sento meglio, vado a fare una puntatina al Comptoir des Cotonniers di Cannes. Certo, pare che sarà un'altra giornata di merda. Tipo che pioverà per 20 minuti. Magari rimando a quello che, pare, sarà un weekend assolatissimo.

Eh lo so. È un compito di merda, ma qualcuno ci dovrà pur abitare in questi posti.

5 commenti:

MMAX ha detto...

Beati voi disoccupati...uargh uargh uargh

Giorgia ha detto...

Beh, sì, in effetti sto rosicando un pochetto (non per il sole, ché di quello oggi ce n'è tanto anche qui, ma perché non sei più in Italia.).

mm1 ha detto...

minchia.
ma pensa.
resuscitò.

[via icl - via sign di ciccio - via redirect di mmax - via blogroll di mmax]

Paola ha detto...

mmax: la quantità di vodka in piscina si è ridotta drasticamente.

gio': acchiappa un mezzo di trasporto e vieni!

minchiaciro! So' come la gramigna, lo so... (bentrovato!)

mm1 ha detto...

però aspetta: sono pigro e non capisco bene: sei all'estero? come ti contatto? - cioè, mezzo voce, dico. skype? - o stai in itallia? e allora ti telefono. ma il cellulare è lo stesso? eh?